Ciao a tutti carissimi! Purtroppo non abbiamo più tempo x questo forum e quindi abbiamo deciso di spostarlo in un altro che parla di tutto... a chiunque vada seguirci può venire! Dovrete solo presentarvi... sorry ma anche io inizio la scuola... tutto lo staff fa lo9 stesso e stava diventando difficile x noi venire qui... mi dispiace tanto... Spero tanto che ci seguirete!!!! Ciau vi voglio bene baci!!
Cerchi un forum dove divertirti e conoscere tante persone? Allora questo forum è il posto adatto a te! Nel forum puoi trovare: La scuola di grafica per PSP e PS. Sezioni dedicate a te come: Sklero nella quale puoi aprire gruppi, invadere qualcuno... Magazzino nella quale depositare tutto quello che non sai dove mettere... Japan, sezione dedicata al mondo del giappone... Style e Make up nella quale dare, chiedere e ricevere consigli sul trucco, sull'abbigliamento... I mercatini nella quale sono disponibili lavoretti grafici fatti a posta per voi da utenti e dallo staff.. La sezione HTML nella quale puoi trovare tanti tutorial per imparare ad usare gli HTML... Le sezioni OFF dove puoi parlare di quello che vuoi, crearti una tua famiglia e nella quale sono presenti sezioni sull'Adolescenza e quindi per gli Under 14... In più se sei un nostro utente da più di un mese puoi entrare nell'Area VIP e divertirti insieme agli altri utenti fidati...
♥ Io e Simo ci siamo sposate l'1 Settembre 2009 ♥ MogliaH ti adoro! Siamo due anime divise in due corpi ben distinti. Ti ho conosciuta e ora non posso più stare senza te! Ilarietta&MitsukiMoglieH 4ever & ever